Mi chiamo Claudia Girola e sono una wedding planner specializzata nel coordinamento del giorno del matrimonio.
Vuol dire che posso aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio oppure che mi puoi contattare anche se il matrimonio lo hai organizzato da sola e cerchi solo una persona che, quel giorno, faccia in modo che tutto fili liscio.
Il coordinamento funziona in maniera molto semplice: tu ti diverti a organizzare il tuo matrimonio, scegliendo tutti i fornitori che preferisci e io mi preoccuperò di controllare che, quel giorno, non ci sia nessun intoppo, come hai sempre sognato.
La mia carriera lavorativa è iniziata (ormai tanti anni fa!) proprio nell’organizzazione di eventi, dopo aver capito che studiare Lettere Moderne non faceva per me e che quello che mi piaceva fare era “organizzare”.
Ho anche scoperto che preferivo i matrimoni agli eventi aziendali e la passione, nel 2012, si è trasformata nella mia agenzia oggi conosciuta come Colorato di Pink.
Ogni giorno aiuto le spose a organizzare facilmente il loro matrimonio grazie a questi strumenti:
- il blog coloratodipink.com che raccoglie più di 500 articoli con tanti consigli organizzativi;
- il podcast Colorato di Pink | Il podcast, in streaming su tutte le più famose piattaforme, dove puoi scoprire il dietro le quinte di un evento grazie alle interviste con i fornitori;
- il mio libro “La Bibbia del Wedding“, in vendita su Amazon, un vero e proprio manuale che ogni futura sposa deve avere sul comodino;
- l’agenda per la sposa “Pink Calm“, in vendita su Amazon, per avere sempre sotto controllo la situazione organizzativa;
- il gruppo Facebook “Il Ghetto del Taffetà“;
- la newsletter del martedì, da leggere mentre beviamo insieme il famoso #caffedelle11;
- il profilo Instagram @coloratodipink, con tanti consigli immediati e tante inspo per il tuo matrimonio, oltre agli imperdibili #simpaticadomani.